martedì, ottobre 06, 2015



Vasca idromassaggio con una linea più squadrata ed essenziale per un bagno moderno, ma sempre il massimo del comfort per un momento di pieno relax.

Desideri vedere Questa vasca Idromassaggio, visita il Sito www.bresciadocce.it


Una vasca idromassaggio Rettangolare con Vetro frontale Mod. Belgio, con una linea essenziale per un bagno più moderno, ma sempre il massimo del comfort per un momento di pieno relax. SCEGLI TRA NOSTRA GAMMA DI VASCA IDROMASSAGGIO, TROVERAI QUALITÀ E CONVENIENZA A UN PREZZO COMPETITIVO CON GARANZIA DUE ANNI E ASSISTENZA IN QUALSIASI MOMENTO CE NE FOSSE BISOGNO.

Caratteristiche:

Vasca idromassaggio rettangolare
Struttura rinforzata con barre in acciaio
Struttura in acrilico
Getti idromassaggio
Due poggia testa
Pannello laterale e cristallo frontale
Rubinetteria in ottone


Desideri vedere Questa vasca Idromassaggio, visita il Sito www.bresciadocce.it


IMPORTANTE:

L’idromassaggio in acqua è consigliato per il recupero dell’energie.
I benefici di chi usa una vasca idromassaggio vanno oltre al benessere fisico, ma influiscono anche sulla sfera mentale. Potrai godere di una vasca idromassaggio a casa tua per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico dopo una giornata di stress. La vasca idromassaggio è il trattamento ideale per risvegliare il nostro corpo e stimolare il sistema circolatorio. Riduce anche i problemi estetici. Insomma la vasca idromassaggio apporta numerosi vantaggi: le gambe si alleggeriscono e sgonfiano e in più grazie alla pressione dell’acqua che va a massaggiarle favorisce il drenaggio dei liquidi riducendo la cellulite.

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto