giovedì, ottobre 15, 2015


Un'elegantissima vasca idromassaggio circolare dalle dimensioni comode che renderà i tuoi momenti di relax indimenticabili e unici.

Dimensioni: 150 x 150 cm

Un’ elegantissima vasca idromassaggio a due posti circolare mod. Simona, dalle dimensioni comode che renderà i tuoi momenti di relax indimenticabili!!! Possibilità di entrata in bagno in due. SCEGLI TRA NOSTRA GAMMA DI VASCA, TROVERAI QUALITA’ E CONVENIENZA A UN PREZZO COMPETITIVO CON GARANZIA DUE ANNI E ASSISTENZA IN QUALSIASI MOMENTO CE NE FOSSE BISOGNO.

Caratteristiche:

Vasca idromassaggio angolare
Struttura rinforzata con barre in acciaio
Struttura in acrilico
Getti idromassaggio
Due poggia testa bianchi
Pannello laterale e cristallo frontale
Rubinetteria in ottone

Desideri vedere questo prodotto, visita il Sito www.bresciadocce.it


IMPORTANTE:

L’idromassaggio in acqua è consigliato per il recupero dell’energie. I benefici di chi usa una vasca idromassaggio vanno oltre al benessere fisico, ma influiscono anche sulla sfera mentale. Potrai godere di una vasca idromassaggio a casa tua per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico dopo una giornata di stress. La vasca idromassaggio è il trattamento ideale per risvegliare il nostro corpo e stimolare il sistema circolatorio. Riduce anche i problemi estetici. Insomma la vasca idromassaggio apporta numerosi vantaggi: le gambe si alleggeriscono e sgonfiano e in più grazie alla pressione dell’acqua che va a massaggiarle favorisce il drenaggio dei liquidi riducendo la cellulite.

0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto