martedì, ottobre 06, 2015


Una misura confortevole e un' Vasca disabile con Apertura Esterna per un accesso diretto in vasca anche senza l'aiuto di nessuno. Possibilità di scelta della versione destra o sinistra in fase di acquisto.

Desideri vedere Questa vasca per Disabili, visita il Sito www.bresciadocce.it


Dimensioni:

Lunghezza 132 cm
Larghezza 74 cm
Altezza 112 cm

Da oggi l’accesso alla vasca disabile con Apertura Esterna potrà avvenire direttamente dalla carrozzina grazie a questo modello di vasca disabile con porta sagomata che permette di sedersi prima di chiudere lo sportello. Il rubinetto a cascata riempirà in pochissimo tempo la vasca disabile e il comodo cuscino potrà farci rilassare godendoci l’idromassaggio a corpo e schiena grazie al regolatore d’intensità. Il maniglione d’appoggio permetterà l’entrata e l’uscita in autonomia dalla vasca disabile così da non dover più chiedere aiuto a nessuno.

Specialisti per rendere il bagno di facile accesso i nostri tecnici trasformeranno il tuo bagno su misura per te. Grazie alla nostra esperienza in una sola giornata rimuoveranno la tua vasca da bagno e installeranno la nostra vasca disabile. Sicure e funzionali le nostre vasche disabile, ti permetteranno di fare un bagno a immersione totale in tutta sicurezza e tranquillità. Contattaci per informazioni sulla possibilità di agevolazioni fiscali.

Desideri vedere altre vasche per Disabili, visita il Sito www.bresciadocce.it


0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto