lunedì, ottobre 12, 2015


Box doccia su due lati, facilmente adattabile perché estensibile con chiusura a soffietto centrale angolare. Alto livello nel design e nel materiale resistente. Reversibile durante la fase di montaggio grazie all'inversione delle guide superiori e inferiori .

Numero Ante: Doppia anta a soffietto Apertura: Apertura Centrale ad angolo retto (box reversibile)

Desideri vedere questo prodotto, visita il Sito www.bresciadocce.it


Box doccia sopra vasca PVC con apertura centrale mod. Asia, facilmente adattabile perchè estensibile con chiusura a soffietto angolare. Alto livello nel design e nel materiale resistente. Reversibile durante la fase di montaggio grazie all’inversione delle guide superiori e inferiori.

Facile da montare

Semplice da comporre grazie al telaio componibile per rapida installazione del Box. Vi proponiamo le fasi del montaggio del box:
1) Fase 1: Installare i particolari
2) Fase 2: Prendere il montante laterale sx e appoggiarlo sul piatto doccia o della vasca da bagno, tracciare e forare. Fissate il montante con le guide di scorrimento alla parete.
3) Fase 3: Inserire i pannelli nelle guide di scorrimento inferiore sx;
4) Fase 4: Togliere il profilo di attacco dell’ultimo pannello ed inserirlo nel montante laterale a pressione e dopo reinserite il pannello nel profilo.
5) Fase 5: Mettere l’angolare inferiore superiore, fissare con viti nella parte superiore e siliconare. Un montaggio facilitato del box, perchè parte del pannello a soffietto dell’anta è già montato in azienda,inoltre in dotazione i tasselli con il box in una scatola con le istruzioni di montaggio..

Desideri vedere altri prodotti, visita il Sito www.bresciadocce.it


0 commenti:

Posta un commento

Newsletters

Essere primi a sapere di un’ottima offerta porta grossi vantaggi!!
Se avete in progetto di ridare nuova luce al vostro bagno o state progettando un futuro bagno, lasciateci la vostra e-mail e sarete i primi ad avere la notizia delle nostre nuove offerte...

Inserire l’e-mail qui sotto